In questo post voglio descrivervi dei preziosi trucchi per dimagrire in poco tempo. Ci tengo a sottolineare che i metodi esposti sono a puro scopo informativo e bisogna prendere in considerazione gli eventuali problemi di salute che essi comportano. Io son dell'idea che è meglio morire belli e felici che vivere male e quindi non nascondo di aver utilizzato qualcuno di tali mezzi per esigenze immediate (sfilate, servizi fotografici o, più semplicemente, un evento in piscina).
1-la dieta dell'acqua.
Questo sistema prevede la quasi totale eliminazione di calorie a favore di una rapida depurazione. Durante la giornata bisogna sforzarsi a bere un bicchiere di acqua calda ogni mezz'ora o, in caso di fame, aumentare le dosi fino alla nausea.
Volendo, per i meno tolleranti, si possono ingerire sostanze spugnose per riempire lo stomaco come: fibre essiccate, pectina, alga agar-agar in polvere, glucomannano o qualsiasi addensante commestibile. Essi favoriranno lo sviluppo di una massa acquosa nello stomaco che vi permetterà si simulare la sensazione di sazietà.
2-un pasto, un rigetto.
Questo antico metodo, poco salutare, prevede l'assunzione di un singolo pasto al giorno il quale viene poi espulso oralmente per mezzo delle classiche "dita in gola". Qualora non riusciste a procurarvi lo stimolo per mezzi delle mani, potrete fare affidamento a qualsiasi oggetto lungo (il più gettonato e lo spazzolino rivoltato, pratico e a portata di mano per eliminare i residui di bile dai denti evitando di corroderli).
3-espulsione:
Meglio non abusare di questa tecnica la quale può portare disturbi al colon.
Anche in questo caso è consigliato concentrare l'appetito in un singolo pasto e bere molta acqua per evitare un'antiestetica disidratazione.
La sua funzione è quella di espellere i grassi in fase di metabolizzazione attraverso l'uso di lassativi (non mi sento di consigliarne uno in particolare poiché non ho mai provato gli effetti, chiederei piuttosto un parere al medico di fiducia).
4-annullare lo stimolo:
Attraverso l'utilizzo di determinate sostanze (anche naturali) è possibile eliminare il senso di fame ed incoraggiare il vostro organismo a far uso delle vostre riserve energetiche in eccesso. Anche in questo caso consiglio di informarsi bene sulle sostanze che presentano tali proprietà e si possibili effetti collaterali.
Ribadisco che tali metodi estremi possono essere dannosi e che li ho voluti riportare a puro scopo conoscitivo.
come dimagrire velocemente Tip : Stop the steady state jogging
RispondiEliminaIf you have been jogging for some time and haven't seen any significant weight loss results, then it's time for you to move on to more challenging exercises. Jogging is a good exercise to build your cardiovascular endurance, but not the best for fat loss. To effective burn fat, you need a workout that elevates your heart rate to at least 80% of your maximum heart rate and burns the most number of calories in the shortest period of time.