martedì 2 aprile 2013

Dimagrire velocemente #1. Perdere peso in un giorno senza mettersi le dita in gola: rimediotestato Grimoldieu

Perdere peso immediatamente senza fatica.
Dimagrire in un giorno.

La forma fisica e l'aspetto per me sono sempre stati una fissa. Nel bene o nel male le persone prima di guardarti "dentro", se lo fanno, ti guardano "fuori" per come appari. L'immagine è una potente arma di business che va coltivata proprio come lo studio e la pratica. Il tempo però, economicamente parlando, ha un costo di opportunità mancate (ovvero quello che potresti fare quando ne hai un tot a disposizione). Perché accontentersi di dimagrire dopo mesi di sacrifici e ore a sudare in palestra? Con gli anni ho studiato un sistema di "dieta" in grado di agire direttamente sul metabolismo andando a trasformare l'apporto giornaliero di calorie in un numero negativo. Premetto che non sono un medico e che questa tecnica non rispetta minimamente le tabelle standard, bombardando l'organismo e producendo risultati immediati. Lo scopo di questo post è puramente illustrativo e vuole solo raccontare la mia esperienza senza consigliare a nessuno la sua applicazione.

Primo step:
procurarsi questi "ingredienti":
caffè ricco di caffeina, sedano fresco, paprika, peperoncino, lenticchie, soia, peperoni o pomodori.

Secondo step:
cucinare un sugo con i peperoni o i pomodori (siamo intorno alle 60 kcal) senza condimenti. Aggiungere paprika e peperoncino a volontà (aumenteranno la sete, ottimo per riempire lo stomaco ed eliminare scorie e lipidi oltre ad aumentare il metabolismo).
Cucinare la soia e le lenticchie e mangiare il preparato con il sugo.
Condire con paprika e peperoncino finché il risultato sia ancora mangiabile.

Terzo step:
preparare come contorno tutto il sedano che sarete in grado di mangiare (condito con il sugo o con paprika e peperoncino).
Il sedano contiene meno calorie di quanto il nostro organismo impiega per digerirlo.

Quarto step:
bere il caffè al posto dell'acqua per accelerare ulteriormente lo smaltimento dei grassi (che, non essendo stati assunti, verranno bruciati da quelli che avete assimilato nel tempo e che caratterizzano la vostra antiestetica trippa flaccida).

Quinto step:
fumare un pacchetto di sigarette o più (a piacere) per riempire il sangue di nicotina, noto eccitante in grado di bruciare i grassi (effetti collaterali a parte).

Extra:
Potrete integrare questo supplizio con quantità illimitate di radice di ginseng, guaranà, caffeina in polvere ed alga fucus.

Avvertenze: molte persone potrebbero non tollerare questo tipo di alimentazione o riscontrare problemi cardiaci.

Buona dieta ;)

4 commenti:

  1. Evitate di usare l'alga fucus è vero che velocizza il metabolismo ma può avere come effetto collaterale la comparsa di brufoli, eliminate il lardo ma arrivano quei maledetti brufoli antiestetici a riempirvi la faccia

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo, io uso principalmente la spirulina e il kelp (tipo il fucus).
    Probabilmente il fucus accellera anche qualche ghiandola ormonale o sebacea, ma con gli impacchi di acido glicolico al 20% non mi accorgo di niente..se mi dovesse venire un brufolo mi si corrode subito ;)

    RispondiElimina
  3. Come perdere peso velocemente Suggerimento: Limitare il consumo di alcol

    So che è quasi impossibile astenersi completamente dall'alcol. Ma se il vostro obiettivo è quello di trovare il modo più veloce per perdere peso, poi si deve ridurre le vostre ore felici. L'alcol è una sostanza tossica senza alcun beneficio nutrizionale di sorta.

    RispondiElimina
  4. Fondamentale abbandonare l'alcol per dimagrire

    RispondiElimina